Guide e Consigli

10 buoni motivi per comprare un box doccia online

È vero, non capita tutti i giorni di acquistare un box doccia.
Se stai affrontando il restauro di una casa, il box doccia è probabilmente una delle ultime cose che ti restano da definire, l’ultima di molte decisioni, quando la preoccupazione di aver superato il budget si fa sempre più assillante.
Come tutte le cose che non siamo abituati a fare, possono venirci mille dubbi e abbiamo paura di sbagliare.
Come si fa a sceglierlo? Quali sono i materiali migliori? Qual è il giusto prezzo di un box doccia?

Il box doccia è un elemento molto importante del bagno: è grande e quindi molto visibile, e viene usato tutti i giorni.
Merita tutta la nostra attenzione: la doccia è un momento di relax, di piacevole solitudine, quando l’acqua spazza via lo stress della giornata trascorsa oppure ci dà la carica, preparandoci ad un nuovo inizio.

Noi di ShowerDesign ti proponiamo di acquistare online tutto il necessario per la tua doccia, per 10 buoni motivi:

  1. Take your time: acquisto in relax
    Ossia: acquistare online ti consente di scegliere il momento giusto per fare le cose con calma. La scelta dei componenti di una doccia è articolata, e non va fatta di fretta. Prenditi il tempo di capire e di scegliere. Su Internet puoi farlo quando vuoi, anche la sera.
  2. Niente code o appuntamenti
    Spesso andare in un’esposizione è caotico: il sabato si trova sempre molta gente e tutti abbiamo mille cose da fare. Parlare con un addetto è spesso difficoltoso e bisogna organizzarsi con un appuntamento.
  3. Hai più scelta e puoi vedere più articoli
    Anche nelle esposizioni più grandi, a causa dell’ingombro, difficilmente è possibile vedere molti modelli di box doccia. Spesso quindi hai a disposizione solo le foto del catalogo, come online, con la differenza che su Internet puoi prenderti tutto il tempo che vuoi.
  4. Il prezzo
    Acquistare direttamente dal produttore conviene: si evitano i passaggi e i ricarichi di prezzo produttore > rivenditore > installatore.
    La filiera online è più corta, quindi i prezzi sono più competitivi e convenienti. Questo significa che il rapporto qualità-prezzo è più vantaggioso per chi acquista.
  5. Il servizio
    Acquistando online, nel caso di ShowerDesign, puoi ricevere assistenza direttamente dal produttore, che conosce benissimo tutti gli elementi della doccia ed è in grado di consigliarti in caso di dubbio, rispondendo a tutte le tue domande anche via whatsapp!
  6. Scegli la consegna che preferisci
    Tutte le componenti della doccia arrivano direttamente a casa tua e puoi scegliere di risparmiare, con la consegna a piano strada, oppure di spendere qualcosa in più e di farti portare il box doccia direttamente al piano di casa.
  7. Risparmi sul montaggio
    Se ami il fai da te e hai una buona manualità, puoi montare da solo il box doccia, che viene fornito con tutte le istruzioni per il montaggio.
    In alternativa, puoi contare su una rete di installatori con prezzo già definito, per evitare sorprese.
  8. Agevolazioni fiscali
    Puoi contare su tutte le agevolazioni fiscali anche quando acquisti online, seguendo le istruzioni fornite dal venditore.
  9. Garanzie
    I prodotti acquistati online sono coperti da garanzia come quelli in negozio. Nel caso di ShowerDesign, i box doccia sono garantiti 2 anni, i piatti doccia addirittura 5 anni.
  10. Ricambi sempre disponibili senza muoversi da casa
    Puoi acquistare online, senza muoverti da casa, anche i ricambi per le parti del box doccia più soggette ad usura, come meccanismi, carrellini di scorrimento, guarnizioni e maniglie.
10 buoni motivi per comprare un box doccia online
10 buoni motivi per comprare un box doccia online
10 buoni motivi per comprare un box doccia online
10 buoni motivi per comprare un box doccia online
10 buoni motivi per comprare un box doccia online
Qualità Top al miglior prezzo
IVA Agevolata. Scopri come ottenere le agevolazioni fiscali
Sistemi di apertura