Box doccia MOSCA doppia porta scorrevole quadrato 90x90 cm altezza 200 cm cristallo 8 mm

ShowerDesign Valutazioni su ekomi.it

I box doccia angolari della serie Mosca sono capaci di soddisfare ogni esigenza dei clienti e garantiscono un relax a 360 gradi.

Caratteristiche distintive del prodotto: profilo in alluminio silver, pareti in cristallo temperato 8 mm con trattamento anticalcare, doppia porta scorrevole con chiusura Soft Close, binari di scorrimento con cuscinetti a scomparsa che conferiscono linearità alle superfici, altezza pari a 200 cm, massima reversibilità e facilità di montaggio.

565,00 €
Prezzi IVA inclusa
Paga in 3 rate senza interessi con PayPal
Disponibile

Accessori disponibili

Servizio
installazione
Soddisfatti
o rimborsati
2 anni di
garanzia
Trasporto
assicurato
Pagamenti
sicuri

Caratteristiche tecniche

Codice prodotto
BOXM#9090STCRR

Garanzia
2 anni

Dimensione
90x90 cm

Compensazione lato porta
87.3-90.3 cm

Compensazione 2 lato
87.3-90.3 cm

Installazione
angolare

Forma del piatto doccia
quadrato

Montaggio
reversibile sx/dx

Apertura
scorrevole

Tipologia
doppia porta

Ampiezza di Entrata
53.0 cm

Ante a Sgancio Rapido
no

Chiusura Magnetica
si

Altezza Box Doccia
200 cm

Chiusura Soft Close
si

Accesso Facilitato
si

Spessore Cristallo
8 mm

Trattamento Anticalcare
si

Vetro
cristallo trasparente

Vetro di sicurezza
cristallo temperato

Profilo
alluminio

Colore Profilo
silver - cromato

Profili Compensazione Extra
si

Peso Prodotto Imballato
70.0 kg

Numero Colli Imballo
2

Dettagli

La serie Mosca è stata studiata per personalizzare in modo raffinato e contemporaneo lo spazio doccia, trasformandolo in zona dedicata al relax, ma anche capace di riflettere la personalità e i gusti estetici di chi la utilizza.

Tanti i plus distintivi del prodotto: estrema solidità, ottimo rapporto qualità prezzo, massima reversibilità, velocità di montaggio, apertura con doppia porta scorrevole e possibilità di installazione sia a filo pavimento che su piano doccia.

Cristallo 8 mm e Soft Close

Le porte scorrevoli dei box doccia Mosca sono dotate di chiusura Soft Close, un sistema che permette il rallentamento dell'anta durante la chiusura. Il vetro temprato spessore 8 mm è inoltre sinonimo di sicurezza, stabilità e affidabilità.

Installazione Angolare e Compensazione

Per una corretta installazione del box doccia la misura del piatto doccia dal rivestimento al bordo deve essere compresa, o maggiore, della misura della compensazione indicata nelle caratteristiche tecniche. Per raggiungere dimensioni leggermente superiori è possibile acquistare il profilo di compensazione extra da + 2 cm della stessa serie.

Il box doccia è installabile sia filo pavimento che su un piatto doccia tradizionale con bordo alto. L'intero box doccia è reversibile e offre quindi la possibilità di invertire la posizione dei due lati in base all'esigenza.

Trattamento Anticalcare

Questo box doccia ha il trattamento anticalcare applicato direttamente in fabbrica.

Il trattamento anticalcare forma una pellicola invisibile sul vetro che impedisce all'acqua di aderire e depositarsi all'interno delle micro imperfezioni del vetro e formare al loro interno il calcare. Questo particolare trattamento anti goccia rende il vetro molto più facile da pulire: basterà risciacquare il vetro con acqua tiepida o fredda per rimuovere i residui di sapone e passare un tira acqua per un box doccia sempre pulito al termine di ogni utilizzo.

Per sganciare la porta doccia sarà necessario svitare le due brugole presenti nel blocchetto di scorrimenti inferiore a filo del piatto.

Cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.

Cristallo temperato trasparente ad alta resistenza. In caso di rottura accidentale il vetro andrà in mille pezzi escludendo così la possibilità di ferirsi.

Contenuto confezione

Box doccia angolare doccia porta scorrevole 90x90 cm, maniglie in alluminio cromato lucido, scorrimenti, kit guarnizioni, profili in alluminio cromato lucido e viti necessarie.

L'offerta non comprende il piatto doccia.

Garanzia

2 anni.

Qualità Top al miglior prezzo
IVA Agevolata. Scopri come ottenere le agevolazioni fiscali
Sistemi di apertura