Metodi di pagamento

Carte di credito e prepagate   Paypal   Bonifico Bancario

Su ShowerDesign.it è possibile pagare con:

  • Carta di credito, prepagate e bancomat
  • Paypal
  • Bonifico bancario

Il nostro obiettivo è garantire la massima sicurezza per i pagamenti online: il sistema utilizzato su ShowerDesign.it garantisce la riservatezza dei dati poiché non è necessario inserire nessun numero di carta di credito sul nostro sito web.

I pagamenti con carta vengono gestiti direttamente nella piattaforma di pagamento NEXI tramite protocollo criptato in maniera automatica per la tua sicurezza e riservatezza. Sono accettate le carte dei principali circuiti: Visa, Visa Electron, V PAY, Mastercard, Maestro e Postepay.

Il pagamento tramite bonifico bancario può essere effettuato dopo aver concluso l’ordine sul sito; le coordinate bancarie per effettuare il bonifico ti saranno trasmesse via mail al momento della conferma d’ordine.

Se hai diritto ad acquistare con IVA agevolata, consulta questa pagina.

Domande frequenti relative al pagamento

Come procedere all’acquisto con IVA agevolata su ShowerDesign?

  1. Concludi il tuo ordine indicando “IVA agevolata” come modalità di pagamento;
  2. Inviaci via mail all’indirizzo amministrazione@showerdesign.it i documenti indicati nella pagina “IVA agevolata” entro 24 ore dalla conferma dell’ordine;
  3. Dopo aver visionato i documenti, l’Assistenza clienti ShowerDesign ti invierà conferma per procedere al pagamento del nuovo totale, che provvederemo a ricalcolare;
  4. La modalità di pagamento utilizzabile dipende dal tipo di agevolazione e sarà specificato nella mail che ti invierà l’Assistenza clienti.

Gli articoli contenuti nell’ordine saranno riservati per un periodo di tempo limitato, indicativamente 7-10 gg.

E’ possibile richiedere l’emissione di fattura?

Per tutti gli acquisti per agevolazioni IVA e per gli ordini superiori a 3.000 euro verrà emessa direttamente la fattura.

Negli altri casi verrà emessa la ricevuta d’acquisto per i clienti privati e la fattura per i clienti con partita IVA, di cui inviamo anche in automatico una copia di cortesia in pdf.