Metodi di pagamento

ShowerDesign assicura la massima garanzia per i tuoi acquisti online!

Carte di credito e prepagate  Bancomat Pay  Paypal  Bonifico Bancario

Su ShowerDesign.it è possibile pagare con:

  • Carta di credito, prepagate e bancomat
  • Google Pay
  • Bancomat Pay Novità
  • Paypal
  • Paypal x3 rate Novità
  • Bonifico bancario
  • Bonifico bancario per detrazioni
  • IVA agevolata al 4% e 10%

Il nostro obiettivo è garantire la massima sicurezza per i pagamenti online: il sistema utilizzato su ShowerDesign.it garantisce la riservatezza dei dati poiché non è necessario inserire nessun numero di carta di credito sul nostro sito web.

Carta di credito, prepagate e bancomat: I pagamenti con carta vengono gestiti direttamente nella piattaforma di pagamento NEXI tramite protocollo criptato in maniera automatica per la tua sicurezza e riservatezza. Sono accettate le carte dei principali circuiti: Visa, Visa Electron, V PAY, Mastercard, Maestro e Postepay.

Bancomat Pay: I pagamenti con Bancomat Pay vengono gestiti con la piattaforma di pagamento NEXI tramite protocollo criptato per la tua sicurezza e riservatezza. Con Bancomat Pay puoi pagare in maniera facile, veloce e sicura. Dopo aver selezionato questo metodo di pagamento ti basterà inserire nell'apposito campo il tuo numero di cellulare e confermare il pagamento tramite la Notifica Push che avrete ricevuto dall'applicazione della vostra banca sul telefono, senza dover inserire i dati della tua carta o altro.

Paypal: I pagamenti tramite PayPal vengono gestiti direttamente nella piattaforma di pagamento di PayPal, potrai usare tutte le modalità di pagamento associate al tuo profilo di PayPal e godere gratuitamente della loro protezione per gli acquisti online (verifica tutte le condizioni su PayPal.it).

Novità Pagamento in x3 rate, senza interessi o costi, disponibile come metodo di pagamento dilazionato direttamente dopo aver effettuato l'accesso al tuo account PayPal.

Bonifico bancario: I pagamenti tramite bonifico bancario possono essere effettuato dopo aver concluso l’ordine sul sito selezionando come modalità di pagamento "bonifico bancario"; le coordinate bancarie per effettuare il bonifico ti saranno trasmesse via mail al momento della conferma d’ordine.

Il prodotto sarà spedito non appena sarà contabilizzato il pagamento, verifichiamo costantemente i bonifici ricevuti per effettuare prontamente la spedizioni del tuo ordine. 

Bonifico bancario per detrazioni: I pagamenti tramite bonifico bancario per detrazioni possono essere effettuati dopo aver concluso l’ordine sul sito selezionando come modalità di pagamento "bonifico bancario per detrazioni"; le coordinate bancarie e tutti i dati necessari per effettuare il bonifico ti saranno trasmesse via mail al momento della conferma d’ordine. Il prodotto sarà spedito non appena sarà contabilizzato il pagamento, verifichiamo costantemente i bonifici ricevuti per effettuare prontamente la spedizioni del tuo ordine.

IVA agevolata al 4% e 10% per interventi di recupero del Patrimonio edilizio (Ristrutturazione – Restauro – Risanamento Conservativo), Costruzione o Ampliamento Abitazione/Fabbricato (Prima Casa) e acquisto di ausili tecnici per disabili, consulta questa pagina.

Domande frequenti relative al pagamento

E' possibile effettuare il pagamento con un bonifico bancario per detrazioni fiscali?

Certamente, il suo ordine su ShowerDesign può essere pagato con bonifico per detrazioni fiscali. Nella pagina di pagamento sarà sufficiente selezionare come metodo di pagamento "bonifico bancario per detrazioni", nella conferma d'ordine ci saranno tutti i dati necessari per poterlo effettuare correttamente. Nella causale dovrà essere indicato oltre al numero dell'ordine "bonifico per detrazioni previste dall’articolo 16-bis del Dpr 917/1986".

Quale documento fiscale riceverò a seguito del mio acquisto?

Viene emessa in automatico una fattura elettronica per tutti gli ordini effettuati da: clienti con partita IVA, singoli ordini con valore superiore ai 2.000 euro, acquisti con IVA agevolata e ordini pagati con bonifico bancario per detrazioni fiscali. 

In tutti gli altri casi sarà emessa la ricevuta d'acquisto. Per entrambi i documenti sarà inviata anche in automatico una copia di cortesia in pdf.

I dati della mia carta di credito saranno salvati?

Assolutamente no, i dettagli della tua carta di credito non saranno registrati per motivi di sicurezza, quindi ad un eventuale successivo ordine dovranno essere inseriti nuovamente. Il pagamento viene gestito direttamente sulla piattaforma criptata di NEXI per la tua sicurezza.

Quali sono i tempi per l’accredito di un bonifico bancario?

In generale, i tempi per l’accredito di un bonifico bancario sono di:

  • 1 giorno lavorativo, se la banca e la filiale di chi dispone e di chi riceve il bonifico coincidono;
  • 2 giorni lavorativi, se si tratta della stessa banca ma di una filiale diversa;
  • 3 giorni lavorativi, se gli istituti di credito sono differenti.

Perciò, si va da 1 a 3 giorni lavorativi al massimo, tenendo conto dell'orario di cut-off della propria banca: l'orario di cuf-off è l'ora fissata dal tuo istituto di credito entro il quale l’ordine di effettuare un bonifico si considera ricevuto nella giornata in corso.

Quale tipo di protezione offrono gli acquisti fatti con PayPal?

PayPal usa tecnologie anti-frode di ultima generazione e la crittografia dei dati per contribuire a proteggere i tuoi dati, 24 ore su 24. E se un articolo idoneo da te acquistato non viene consegnato, possono rimborsartelo*. Inoltre, se decidi di restituire un articolo, puoi richiedere il rimborso delle spese di reso*. Verifica tutte le condizioni su PayPal.it

Come procedere all’acquisto con IVA agevolata su ShowerDesign?

  1. Concludi il tuo ordine indicando “IVA agevolata” come modalità di pagamento;
  2. Inviaci via mail all’indirizzo amministrazione@showerdesign.it i documenti indicati nella pagina “IVA agevolata” entro 24 ore dalla conferma dell’ordine;
  3. Dopo aver visionato i documenti, l’Assistenza clienti ShowerDesign ti invierà conferma per procedere al pagamento del nuovo totale, che provvederemo a ricalcolare;
  4. La modalità di pagamento utilizzabile dipende dal tipo di agevolazione e sarà specificato nella mail che ti invierà l’Assistenza clienti.

Gli articoli contenuti nell’ordine saranno riservati per un periodo di tempo limitato, indicativamente 7-10 gg.