Assistenza clienti

Non capita spesso di acquistare un piatto doccia o una cabina doccia: i nostri clienti sono persone che stanno ristrutturando la casa o il bagno, che vogliono sostituire una vasca con una più pratica doccia, oppure che decidono di cambiare un elemento essenziale del bagno, come il box doccia.

Quale che sia la ragione, quello del box doccia è un acquisto che un poco impensierisce, semplicemente perché non siamo abituati a farlo.

Noi di ShowerDesign ti accompagniamo in tutte le fasi dell’acquisto, con un servizio di Assistenza Clienti qualificato e competente.

Puoi contattarci nel modo che preferisci:


il nostro team di Assistenza Clienti risponde dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30:

 Oppure scrivici una mail a:

Noi di ShowerDesign crediamo nell’importanza del servizio, prima dell’acquisto del box doccia, ma anche dopo e per questo:

Prima dell’acquisto:

  • Su ShowerDesign.it hai a disposizione un configuratore, per aiutarti a trovare il box doccia adatto al tuo bagno;

  • Se hai dubbi o vuoi farci delle domande puoi contattarci via telefono, email, live chat o WhatsApp.

Dopo l’acquisto:

  • Puoi scegliere la modalità di consegna che preferisci: quella a piano strada è gratuita, ma puoi richiedere anche la consegna al piano di casa;

  • Preavviso di consegna gratuito: il corriere ti contatterà telefonicamente il giorno prima per concordare l’orario di consegna della merce.

  • Se non ami il fai da te, hai a disposizione una rete di installatori qualificata e certificata: ti invieremo una mail con il contatto del nostro installatore di fiducia per la tua zona, e potrai beneficiare della convenzione ShowerDesign, risparmiando così sul costo del montaggio;

  • Sul nostro sito trovi sempre i ricambi necessari per i pezzi soggetti ad usura nel tempo, come ad esempio carrellini di scorrimento, guarnizioni.