Doccia Walk-In 3 lati con paraschizzi HELSINKI 120x90 cm cristallo Trasparente Cromo (90+70+25+90)

ShowerDesign Valutazioni su ekomi.it

Le Docce Walk-in della serie HELSINKY sono una proposta molto leggera ed elegante per una perfetta armonia degli spazi e si caratterizzano per la loro eleganza, innovazione e personalizzazione.

I plus del prodotto: parete in cristallo 8 mm trasparente con trattamento anticalcare e pellicola di sicurezza extra, altezza pari a 210 cm, massima reversibilità, 3 lati con paraschizzi e facilità di montaggio.

795,00 €
Prezzi IVA inclusa
Paga in 3 rate senza interessi con PayPal
Disponibile
Servizio
installazione
Soddisfatti
o rimborsati
2 anni di
garanzia
Trasporto
assicurato
Pagamenti
sicuri

Caratteristiche tecniche

Codice prodotto
PWKH#7AD54TCRR

Garanzia
2 anni

Dimensione
120x90 cm

Installazione
centrostanza

Montaggio
reversibile sx/dx

Tipologia Walk in
3 lati

Altezza Box Doccia
210 cm

Accesso Facilitato
si

Spessore Cristallo
8 mm

Trattamento Anticalcare
si

Vetro
cristallo trasparente

Vetro di sicurezza
cristallo temperato

Anta paraspruzzi

Profilo
alluminio

Colore Profilo
silver - cromato

Profili Compensazione Extra
si

Peso Prodotto Imballato
136.0 kg

Numero Colli Imballo
4

Dettagli

La serie Helsinky si distingue sul mercato per la capacità di essere un vero velo trasparente che separa lo spazio doccia dal resto dell'ambiente bagno. Le singole lastre di vetro possono essere posizionate in infiniti modi, così da poter creare la propria oasi di benessere su misura e nel design che più si preferisce.

Tanti i plus distintivi del prodotto: ottimo rapporto qualità prezzo, massima reversibilità, velocità di montaggio, cristallo 8 mm con trattamento Easy Clean, 3 lati con paraschizzi, massima reversibilità e possibilità di installazione sia a filo pavimento che su piano doccia.

Dispone di una barra di fissaggio a muro cromata e tagliabile su misura.

Doccia Walk-in 3 lati

In questa specifica configurazione le pareti di cristallo della serie Helsinky sono utilizzate per racchiudere un piatto doccia da 90x120 cm in una configurazione a centro stanza. L'apertura libera è ampia 40 cm, per questo motivo questo box doccia si adatta anche a piatti con misure superiori come 90x130 o 90x140 cm.

Contattaci per configurare la tua soluzione walk-in, i nostri esperti ti aiuteranno a crearla al meglio.

Installazione

Rettangolare walk-in 3 lati e paraschizzi. Per una corretta installazione a filo pavimento è consigliabile prevedere 1,5 cm dal bordo esterno del piatto doccia, compatibilmente con le regolazioni indicate. Bastano pochi semplici passaggi e il box doccia è pronto.

Cristallo 8 mm e trattamento Anticalcare Easy Clean

Questo box doccia walk-in si caratterizza per un cristallo da 8 mm con trattamento anticalcare, che impedisce all'acqua di aderire al vetro e quindi di formare linee calcare. Oltretutto grazie al trattamento anti goccia in caso di formazioni di impurità non sarà necessario utilizzo di prodotti ma solamente di acqua tiepida.

Reversibilità

L'intero box doccia è reversibile e offre quindi la possibilità di invertire la posizione del lato più corto con quello più lungo, in base all'esigenza.

Cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza, con pellicola extra

Cristallo temperato trasparente ad alta resistenza. In caso di rottura accidentale il vetro andrà in mille pezzi rimanendo però incollati tra loro per un superiore livello di sicurezza, escludendo così la possibilità di ferirsi. I cristalli sono inoltre sganciabili per una rapida pulizia sia dei vetri che dell’interno della cabina doccia.

Compensazione e Estendibilità per lato

Regolazione per lato di 1,5 cm. L'estendibilità permette di adeguare la dimensione del box doccia alle misure intermedie.

Contenuto confezione

Box doccia rettangolare, barre in acciaio cromato lucido, kit guarnizioni, profili in alluminio cromato lucido e viti necessarie. L'offerta non comprende il piatto doccia.

Garanzia

2 anni

Qualità Top al miglior prezzo
IVA Agevolata. Scopri come ottenere le agevolazioni fiscali
Sistemi di apertura