Box doccia TOKYO porta battente rettangolare 3 lati 100x80x80 cm altezza 200 cm cristallo 6 mm

ShowerDesign Valutazioni su ekomi.it

box doccia completi e funzionali della serie Tokyo sono disponibili con i profili in alluminio cromo o bianco.

Caratteristiche distintive del prodotto: profilo in alluminio silvervetro in cristallo trasparente spessore 6mmaltezza pari a 200 cmmassima reversibilità,  trattamento anticalcare di serie e facilità di montaggio.

519,00 €
Prezzi IVA inclusa
Paga in 3 rate senza interessi con PayPal
Non disponibile

Accessori disponibili

Servizio
installazione
Soddisfatti
o rimborsati
2 anni di
garanzia
Trasporto
assicurato
Pagamenti
sicuri

Caratteristiche tecniche

Codice prodotto
BOXT#1080ETCRR

Garanzia
2 anni

Dimensione
100x80 cm

Compensazione lato porta
97-101 cm

Compensazione 2 lato
76.5-78.5 cm

Installazione
3 lati

Forma del piatto doccia
rettangolare

Montaggio
reversibile sx/dx

Apertura
battente

Tipologia
porta singola

Ampiezza di Entrata
63.0 cm

Ante a Sgancio Rapido
no

Chiusura Magnetica
si

Altezza Box Doccia
200 cm

Chiusura Soft Close
no

Accesso Facilitato
no

Spessore Cristallo
6 mm

Trattamento Anticalcare
si

Vetro
cristallo trasparente

Vetro di sicurezza
cristallo temperato

Profilo
alluminio

Colore Profilo
silver - cromato

Profili Compensazione Extra
si

Peso Prodotto Imballato
80.0 kg

Numero Colli Imballo
3

Dettagli

La serie Tokyo rappresenta a oggi la scelta migliore sul mercato per chi è alla ricerca di un box doccia di ottima qualità costruttiva, affidabile, innovativo e con un estetica minimale, curata e moderna.

Tra le caratteristiche distintive del prodotto: ottimo rapporto qualità-prezzo, completa reversibilità, velocità di montaggio, apertura con anta battente e possibilità di installazione sia a filo pavimento che su piano doccia.

Installazione e Compensazione

Per una corretta installazione del box doccia la misura del piatto doccia dal rivestimento al bordo deve essere compresa, o maggiore, della misura della compensazione indicata nelle caratteristiche tecniche. Se la misura necessaria fosse superiore di 2-3 cm rispetto alla compensazione standard è possibile aggiungere al box doccia i profili di compensazione extra, acquistabili separatamente e specifici per questa linea di box doccia.

Il box doccia è installabile sia filo pavimento che su un piatto doccia tradizionale con bordo alto. La compensazione è l'ingombro esterno massimo del box doccia rappresentato dai profilo in alluminio. La porta battente è corredata da un kit di guarnizioni di tenuta, pensata per isolare al meglio il box doccia e impedire le fuoriuscite d'acqua.

La porta doccia può essere aperta solamente verso l'esterno, la chiusura della porta è garantita dal profilo calamitato.

Trattamento Anticalcare

Questo box doccia ha il trattamento anticalcare applicato direttamente in fabbrica.

Il trattamento anticalcare forma una pellicola invisibile sul vetro che impedisce all'acqua di aderire e depositarsi all'interno delle micro imperfezioni del vetro e formare al loro interno il calcare. Questo particolare trattamento anti goccia rende il vetro molto più facile da pulire: basterà risciacquare il vetro con acqua tiepida o fredda per rimuovere i residui di sapone e passare un tira acqua per un box doccia sempre pulito al termine di ogni utilizzo.

Reversibilità

Il box doccia è reversibile e offre quindi la possibilità durante le fasi di montaggio di invertire il verso della porta rispetto ai laterali fissi, potrà quindi aprirsi sia verso destra che verso sinistra.

Cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.

Cristallo temperato trasparente ad alta resistenza. In caso di rottura accidentale il vetro andrà in mille pezzi escludendo così la possibilità di ferirsi.

Contenuto confezione

Box doccia 3 lati quadrato 80x100x80 cm, maniglie in metallo cromato lucido, cerniere, kit guarnizioni, profili in alluminio cromato lucido e viti necessarie. L’offerta non comprende il piatto doccia.

Garanzia

2 anni

Qualità Top al miglior prezzo
IVA Agevolata. Scopri come ottenere le agevolazioni fiscali
Sistemi di apertura