Box doccia OSLO porta battente quadrato 75x75 cm altezza 200 cm cristallo 6 mm

ShowerDesign Valutazioni su ekomi.it

La serie di box doccia Oslo si caratterizza per il suo design essenziale ed elegante che si integra perfettamente in ogni contesto d'arredo.

Caratteristiche distintive del prodotto: vetro in cristallo trasparente spessore 6mm, altezza pari a 200 cm, massima reversibilità, trattamento anticalcare di serie, profilo in alluminio silver, facilità di montaggio e porta battente con apertura sia verso l'interno che l'esterno.

449,00 €
Prezzi IVA inclusa
Paga in 3 rate senza interessi con PayPal
Disponibile

Accessori disponibili

Servizio
installazione
Soddisfatti
o rimborsati
2 anni di
garanzia
Trasporto
assicurato
Pagamenti
sicuri

Caratteristiche tecniche

Codice prodotto
BOXO#7575CTCRR

Garanzia
2 anni

Dimensione
75x75 cm

Compensazione lato porta
72.5-74 cm

Compensazione 2 lato
72.5-74 cm

Installazione
angolare

Forma del piatto doccia
quadrato

Montaggio
reversibile sx/dx

Apertura
battente

Tipologia
porta singola

Ampiezza di Entrata
65.0 cm

Ante a Sgancio Rapido
no

Chiusura Magnetica
si

Altezza Box Doccia
200 cm

Chiusura Soft Close
no

Accesso Facilitato
si

Spessore Cristallo
6 mm

Trattamento Anticalcare
si

Vetro
cristallo trasparente

Vetro di sicurezza
cristallo temperato

Profilo
alluminio

Colore Profilo
silver - cromato

Profili Compensazione Extra
si

Peso Prodotto Imballato
43.0 kg

Numero Colli Imballo
2

Dettagli

La serie Oslo è la scelta migliore per chi è alla ricerca di un box doccia dal design essenziale e che sappia inserirsi perfettamente in ogni contesto d'arredo sia esso moderno o classico dando un tocco di personalità unico. La gamma propone diverse soluzioni atte a soddisfare la maggior parte delle esigenze e permette installazioni ad angolo, a nicchia e a centro parete. Dispone inoltre di varie tipologie di apertura ante.  La chiusura ante è magnetica. Questo prodotto dispone di anta battente.

Tra le caratteristiche distintive del prodotto: ottimo rapporto qualità-prezzo, massima reversibilità, velocità di montaggio, apertura con anta battente e possibilità di installazione sia a filo pavimento che su piano doccia.

La gamma di box doccia Oslo propone diverse soluzioni atte a soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Installazione e Compensazione

Per una corretta installazione del box doccia la misura del piatto doccia dal rivestimento al bordo deve essere compresa, o maggiore, della misura della compensazione indicata nelle caratteristiche tecniche.

Il box doccia è installabile sia filo pavimento che su un piatto doccia tradizionale con bordo alto. La compensazione è l'ingombro esterno massimo del box doccia rappresentato lateralmente dal profilo a parete del lato fisso e frontalmente dalla diga antiallagamento sul lato porta. La porta battente è corredata da un kit di guarnizioni di tenuta, pensata per isolare al meglio il box doccia e impedire le fuoriuscite d'acqua.

Questa porta doccia può essere aperta sia verso l'interno che verso l'esterno del piatto doccia, la chiusura è garantita dal profilo calamitato.

Trattamento Anticalcare

Questo box doccia ha il trattamento anticalcare applicato direttamente in fabbrica.

Il trattamento anticalcare forma una pellicola invisibile sul vetro che impedisce all'acqua di aderire e depositarsi all'interno delle micro imperfezioni del vetro e formare al loro interno il calcare. Questo particolare trattamento anti goccia rende il vetro molto più facile da pulire: basterà risciacquare il vetro con acqua tiepida o fredda per rimuovere i residui di sapone e passare un tira acqua per un box doccia sempre pulito al termine di ogni utilizzo.

Reversibilità

L’intero box doccia è reversibile e offre quindi la possibilità di invertire la posizione della porta e del lato fisso rispetto all'immagine, in base all'esigenza.

Cristalli conformi alle Normative CE di sicurezza.

Cristallo temperato trasparente ad alta resistenza. In caso di rottura accidentale il vetro andrà in mille pezzi escludendo così la possibilità di ferirsi. 

Contenuto confezione

Box doccia angolare quadrato 75x75 cm, maniglie in alluminio lucido, cerniere, kit guarnizioni, profili in alluminio cromato lucido e viti necessarie.

L’offerta non comprende il piatto doccia.

Garanzia

2 anni

Qualità Top al miglior prezzo
IVA Agevolata. Scopri come ottenere le agevolazioni fiscali
Sistemi di apertura