Consegna

Quanto costa la consegna?

La consegna a piano strada è gratuita e include il preavviso telefonico da parte del corriere. C'è un piccolo contributo spese per la consegna sulle isole e nella laguna di Venezia.
La consegna al piano di casa è invece a pagamento; il costo parte da € 49 e dipende dal numero dei colli (pacchi). Per maggiori informazioni vai alla pagina Consegna.

Quali sono i tempi di consegna?

I tempi di consegna variano da 3 a 5 giorni lavorativi a partire dall’ordine (o dalla ricezione del pagamento in caso di bonifico bancario). Effettuiamo giornalmente la spedizione degli ordini.

Cosa succede se il corriere non mi trova?

Ordinando la tua doccia su ShowerDesign hai il servizio di preavviso di consegna gratuito: il corriere ti contatterà telefonicamente quando il tuo ordine è giunto alla filiale che si occuperà di effettuare la consegna, in questo modo potrai concordare il giorno della consegna e la fascia oraria (mattina o pomeriggio) in maniera tale da poter essere presente alla consegna.

Il corriere effettua consegne il sabato o la domenica?

No, le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.

Come devo comportarmi se l’imballo è danneggiato?

È importante accettare la merce riportando sul bollettino di consegna del corriere la dicitura "ACCETTO CON RISERVA DI CONTROLLO PER ... " specificando il motivo della riserva: es. imballo rotto, imballo schiacciato, imballo bagnato ecc.

Le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione sul trasporto, provvederemo a sostituire eventuali componenti danneggiati a causa del trasporto.

Come devo comportarmi se il prodotto è danneggiato?

Al momento della consegna del box doccia è importante verificare esternamente lo stato del proprio ordine. Nel caso in cui l'imballo fosse evidentemente danneggiato e così anche il prodotto al suo interno è sufficiente RIUFIUTARE la consegna per prodotto danneggiato. I cristalli dei box doccia sono temperati, quindi in caso di danno vanno in mille pezzi, anche con l'imballo chiuso è facilmente intuibile la rottura del prodotto.

Le nostre spedizioni sono coperte da assicurazione sul trasporto, provvedere a inviare un nuovo ordine.